Richiedi un’ offerta

Saremo lieti di inviarvi un’offerta non vincolante via e-mail o per posta.

Permettetemi di presentarvi:
la prima garanzia di affitto attivabile online al 100%

goCaution è innovativo, semplice e sicuro


Quando si trasloca ci sono sempre molte spese da affrontare. Uno dei più importanti è la garanzia di affitto. Spesso equivale ad un affitto mensile di due o tre mesilità. Aggiungendo il primo affitto per il nuovo appartamento esce fuori spesso una somma considerevole per il pagamento. Purtroppo molti inquilini non riescono sempre superare questo ostacolo.

goCaution offre un'alternativa: sostituiamo il solito deposito di locazione e offriamo una garanzia di locazione a beneficio del locatario e del padrone di casa. Nessun denaro deve essere bloccato. Per gli inquilini, questo significa un accesso senza complicazioni alla nuove abitazioni grazie ad un notevole sollievo finanziario. Per il padrone di casa, la polizia goCaution offre la stessa sicurezza di una garanzia bancaria convenzionale.



La prima garanzia 100% cauzione di affitto online


goCaution, in collaborazione con GENERALI, offre la prima garanzia di locazione online, che si distingue dalle offerte esistenti attraverso processi più semplici. Non saranno necessari documenti. goCaution inoltre non addebita costi aggiuntivi e costi amministrativi come i fornitori tradizionali. L'applicazione e il pagamento possono essere effettuati online in pochi passi.

Con la nostra soluzione manteniamo bassi i costi di amministrazione e offriamo all'assicurato un premio assicurativo favorevole. Non addebitiamo alcun costo aggiuntivo, ad esempio spese amministrative o preventive.



Il nostro team di gestione

La nostra direzione è costituita da persone giovani e dinamiche che portano una grande esperienza nel settore immobiliare e assicurativo. In particolare, abbiamo un grande know-how nella garanzia di noleggio. Attraverso anni di esperienza e conoscenza in questo campo, abbiamo sviluppato una soluzione semplice e affidabile per gli inquilini e gli affittuari con sempre nuove soluzioni.


Stéphane Imholz

Stéphane Imholz

Presidente del Consiglio di amministrazione
Luciano Cusumano

Luciano Cusumano

Chief Executive Officer
Ylber Muhaxheri

Ylber Muhaxheri

Chief Marketing Officer
Rina Shala

Rina Shala

Chief Customer Officer
Fernando Cuccaro

Fernando Cuccaro





Traguardi raggiunti:


Gennaio 2018

Oltre 5000 clienti si fidano di goCaution

Dal lancio oltre un anno e mezzo fa, più di 5000 inquilini in Svizzera hanno già utilizzato il nostro servizio e hanno salvato oltre 21 milioni di franchi di denaro di deposito. Siamo contenti per lo sviluppo positivo e l'accettazione sempre più ampia del nostro servizio.
Gennaio 2017

Lancio del franchising commerciale

Per i professionisti, abbiamo sviluppato il franchise commerciale goCaution® e offriamo ai lavoratori autonomi, agli start-up e alle aziende stabilite un'alternativa al deposito cauzionale, dove significa spesso il bloccato il capitale d'impresa importante.
Ottobre 2016

Certificato entro due ore

Per il pagamento online del primo premio assicurativo, gli inquilini ricevono il certificato di garanzia in ufficio ore entro le due ore tramite e-mail e il locatore già il giorno successivo tramite l'ufficio postale. Grazie ai nostri processi innovativi e semplici, goCaution è la garanzia di locazione più veloce in Svizzera.
Luglio 2017

Lancio di goCaution

Dopo diversi mesi di preparazioni e preparazioni, la squadra di goCaution ha iniziato a lavorare a Niederwangen vicino a Berna. In offerta: la prima garanzia di noleggio online al 100% a un prezzo ragionevole.

GENERALI come partner forte

La nostra garanzia di locazione è garantita da GENERALI Allgemeine Versicherung AG. Con più di 150 anni di esperienza nel settore assicurativo e un'approvazione FINMA nel settore della sicurezza, GENERALI è già un fornitore leader di garanzie di locazioni. In Svizzera, GENERALI è uno dei maggiori assicuratori sul mercato. In caso di danni, goCaution comunica con l'inquilino e il locatore e lavora per un rapido risarcimento dei danni.

gocaution sa

top prix garantie de loyer

Modalità di pagamento
goCaution SA è una fornitrice di servizi assicurativi registrata conformemente ai requisiti della FINMA. Numero di registrazione: 31574

Trasferimento sicuro di dati