Se siete un nostro cliente e vi trasferirete presto, potete inviarci una notifica di trasloco qui. In seguito avvieremo i passi necessari e vi informeremo sulla procedura. Se il locatore ha già confermato la risoluzione del contratto di locazione, vi chiediamo di inviarcela.
Hotline gratuita
Richiesta via e-mail
Il nostro indirizzo
Brünnenstrasse 126, 3018 Berna
- Messaggio Domande generali
- Promemoria Colloquio individuale
- Trasloco Cancellazione/rinnovo della cauzione
- Fattura Proroga del termine di pagamento
- Modifica Aggiornamento della cauzione
Inviare una richiesta
Inviateci un messaggio qui e comunicateci la vostra richiesta. La vostra richiesta verrà elaborata dal nostro servizio clienti nel più breve tempo possibile.
Servizio di richiamata telefonica
Saremo lieti di contattarvi in un orario a voi congeniale e di discutere con voi i vostri dubbi. Il nostro servizio di assistenza è gratuito per i clienti nuovi ed esistenti.
Segnalare un trasloco
Avete bisogno di un rinvio del pagamento?
Se sta passando un periodo difficile finanziario e non siete in grado di pagare un premio annuale ricorrente, avete la possibilità di richiedere una proroga gratuita del pagamento fino a 30 giorni e in oltre, una convenzione di pagamento rateale. Si prega di compilare il modulo a destra.
Il contratto di affitto è cambiato?
Se siete uno dei nostri clienti e volete aggiornare la garanzia d'affitto a causa di un adeguamento del contratto di locazione, compilate il modulo qui a fianco.