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Se siete un nostro cliente e vi trasferirete presto, potete inviarci una notifica di trasloco qui. In seguito avvieremo i passi necessari e vi informeremo sulla procedura. Se il locatore ha già confermato la risoluzione del contratto di locazione, vi chiediamo di inviarcela.

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Se è un nostro cliente e avete lasciato la proprietà in affitto assicurata da noi, potete inviarci un avviso di trasloco qui. Affinché possiamo fermare il contatore dei premi, vi preghiamo di inviarci anche una conferma della risoluzione del contratto di affitto.

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Se sta passando un periodo difficile finanziario e non siete in grado di pagare un premio annuale ricorrente, avete la possibilità di richiedere una proroga gratuita del pagamento fino a 30 giorni e in oltre, una convenzione di pagamento rateale. Si prega di compilare il modulo a destra.

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Se siete uno dei nostri clienti e volete aggiornare la garanzia d'affitto a causa di un adeguamento del contratto di locazione, compilate il modulo qui a fianco.

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