Attivare il deposito cauzionale con goCaution®
Avete già bloccato i vostri soldi in un conto di deposito bancario? Nessun problema! Sostituitelo con l’assicurazione garanzia d’affitto goCaution. Grazie alla nostra fideiussione, il vostro locatore avrà la stessa sicurezza rispetto al conto di deposito bancario tradizionale. In questo modo potrete trasformare il vostro deposito in contanti e utilizzarli per altri scopi.
Sicuramente conoscete il problema: volete fare un acquisto a breve termine, ma vi manca il denaro necessario e non volete chiedere un piccolo prestito. È abbastanza fastidioso che una grossa somma di denaro, la quale in realtà vi appartiene, venga bloccata in un conto di deposito. Con goCaution® offrite al vostro locatore un deposito cauzionale alternativo e potrete liberare il conto di deposito.
Recuperare la caparra versata in 3 passi
goCaution® online e senza carta
certificato, libererà il conto bancario
Cauzione d’affitto invece del deposito bancario

Rendere nuovamente disponibili le proprie risorse
Liberando il conto bancario, potrete utilizzare i vostri soldi per realizzare i vostri desideri. Il vostro locatore dispone di una protezione equivalente.

Elaborazione semplice e veloce
L'intero processo fino al ricevimento del denaro del deposito richiede di solito dai cinque ai sette giorni lavorativi.

Nessun capitale fermo sulla banca
Gli interessi sui depositi garanzia affitto sono quasi inesistenti e le banche spesso addebitano commissioni per l'apertura, la gestione o per il saldo.

Nessun costo nascosto
Il nostro premio è trasparente e rimane sempre lo stesso. Non addebitiamo ulteriori tasse o costi amministrativi.
Così otterrete il rimborso del deposito bancario

Quando la cauzione d’affitto viene stipulata, il locatore riceve un certificato di fideiussione che garantisce l'importo del deposito concordato. Il locatore prepara quindi il relativo modulo di rilascio del deposito bancario e avvia la procedura per la liberazione del denaro bloccato.
goCaution® sostituisce quindi il precedente deposito bancario e offre sia all'inquilino che al locatore le stesse condizioni legali del vecchio conto bancario bloccato.